Ecco come investire 10.000 € per crearti una rendita automatica mensile di 1.226 € costanti con questo sistema: spiegazione della strategia + video tutorial.
Importante
Attenzione: questo tutorial è realizzato utilizzando tutte le logiche che trovi esposte in QUESTO prezioso articolo che ho reso disponibile gratuitamente su questo sito. Ti raccomando di leggerlo prima di guardare il tutorial.
Clicca sul video che segue per farlo partire
Trascrizione del video
Ciao da Francesco Nano di eticobusiness.it e benvenuto su questa nuova simulazione. Abbiamo iniziato con un capitale di diecimila euro e ti anticipo che andati anche un po lunghi perché ho fatto degli errori durante la simulazione. Nell’arco di 22 mesi abbiamo raggiunto la nostra rendita target da mille euro e l’abbiamo fatto proprio tranquillamente, senza stress e addirittura dopo non erano trenta mesi erano mi pare 27 28 siamo arrivati alla rendita massima di questo sito web di 1.226 parole. Il tutto generato veramente nel giro di due anni, con un capitale iniziale di soli 10 mila euro. Una cosa decisamente fattibile!
Ti anticipo già adesso che trovi in linking descrizione per arrivare alle istruzioni del modello di business e anche per quanto riguarda proprio la simulazione vera e propria (che puoi fare tu stesso)… ma non perdiamoci ulteriormente in chiacchiere e vediamo com’è andata questa simulazione.
Andiamo nel nostro simulatore, scriviamo il nostro argomento. Confermiamo l’argomento nel passaggio successivo è diciamo ovviamente 10mila euro come capitale iniziale passiamo al prossimo passaggio e come da istruzioni sentiamo la rendita al circa il 10 per cento. Questa rendita è una rendita mensile per cui puntiamo ovviamente a generare più di 10.000 euro all’anno a partire dall’anno successivo della dell’inizio della dell’investimento.
Qui ovviamente, come al solito, vado via rapido perché tutte le istruzioni del simulatore che trovi all’interno della del link in descrizione e anche la possibilità proprio di utilizzarlo tu stesso quindi vado via molto rapido. Chi si occuperà del sito web.. beh, con 10mila euro acquisisco io le competenze su wordpress. Riepilogo staff: la cosa mi occupa circa mezz’ora al giorno e procediamo avanti opzioni disponibili e… pubblica il sito web.
Adesso abbiamo pubblicato e spenderemo 10 euro al mese per mantenerlo attivo torno alla piattaforma operativa le uniche opzioni disponibili che ho sono reclutare articolisti: e qua inizio a reclutare articolisti!
32.000 parole al mese 2 cent a parola. Ok reclutiamo n’è un altro: 32.000 parole 2 cent a parola, un altro uguale; un altro 16 mila parole al corso di 4 cent. Direi che quello 4 cent non mi ispira granché. Il numero di ricerche mensili sono terminate quindi mi tolgo quello da 4 cent a parole lo licenzio e tornò alla piattaforma operativa e faccio trascorrere un mese.
In effetti come è successo sono fatto già tre ricerche in un mese adesso un mese è passato; torno alla piattaforma operativa vado avanti a reclutare articolisti: ok ne abbiamo trovato uno che scrive 40.000 parola il costo di 2 cent a parola, wow! Che super staff che sta venendo fuori! 16k al costo di 2 cent a parola, un altro 24.000 parole costo di 2 cent a parola. Oggi è la giornata dei 2 cent a parola. Diciamo che ci sta andando molto, molto bene quest’anno!
Torniamo al riepilogo dello staff diamo un occhio alle cose in generale: ho un articolista 16.000 parole a due cent a parola, uno da 24mila parola due cent a parola, 2 articolisti da 32.000 parole a 2 cent, un articolista da 40.000 parola 2 cent e direi che uno staff veramente potente e sono in grado di scrivere più di 144 mila parole con una spesa effettivamente di quasi 3.000 euro al mese ma per un paio di mesi riusciamo a farli lavorare perché abbiamo ancora 8.110 euro. Quindi andiamo a far pubblicare il nostro monte parole.
Sono passati due mesi dall’inizio attività e abbiamo ancora cinque mila euro, il sito in questo momento sta fruttando 1 euro al mese ; facciamo passare un altro mese e dopo andremo a licenziare un po di articolisti perché… vediamo un attimo… abbiamo fatto ancora 2.300 euro disponibili quindi torniamo alla piattaforma operativa o meglio al riepilogo spese staff e vediamo 2.300 euro non bastano a coprire la spesa mensile. Andiamo un attimo alla piattaforma operativa per far notare che con questo assetto qui sta spendendo tre ore al giorno per revisionare tutti tutti gli articoli che mi arrivano insomma tutto il materiale scritto, quindi in effetti non mi sono preoccupato di reclutare un capo editore quando avrei potuto farlo ma va bene così insomma 10 mila euro e tre ore al giorno… In alternativo avrei potuto far scrivere meno parole e avere comunque un capo editore quindi pubblicare un po meno parole perché in questo momento abbiamo pubblicato in totale 352.000 parole nel giro di tre mesi quindi è stato un super lavoro! Però per un per un periodo di tempo limitato; per questi tre mesi mi sono messo sotto e ho lavorato un’ora la mattina un paio d’ore la sera per star dietro a tutti questi articolisti.
Torniamo al nostro riepilogo staff e spese e iniziamo a licenziare perché 2800 sono quasi 2900… sono un po troppi rispetto al 2300, quindi iniziamo a togliere qualcuno. Chi potremmo togliere? ci servono 500 euro liberi.. vediamo un attimo se togliendo questo da 24mila parole come siamo messi.. 2400 no non basta, devo licenziare ancora qualcuno… licenzio quello che mi costa di meno che è questo da 16.000 parole 2 cent a parola, quindi abbiamo una spesa mensile di 2.090 euro rispetto ai 2300 che abbiamo ancora in cassa: benissimo! Finiamo di spendere questi (ovviamente mi si è liberata un po di porzione di tempo durante la giornata): spendiamo questi ultimi 2mila euro così rimarrò più o meno a secco.
A quattro mesi dell’attività ho investito praticamente quasi tutti i miei 10 mila euro: rimangono 240 euro che deve utilizzare per mantenere in piedi il sito web, però il mio sito sta iniziando piano piano piano a portare già dei piccoli risultati perché comunque la quantità di parole che si è riusciti a pubblicare in questa simulazione è veramente ottima: abbiamo già pubblicato 600 mila parole. Queste piano piano iniziano ad indicizzare su google esattamente seguendo le logiche che abbiamo utilizzato all’interno delle istruzioni per il simulatore.
Adesso torno allo staff e vado a licenziare ahimè questo grande team di articolisti… mi è andata strabene ho trovato dei grandi articolisti: costavano poco producevano tanto… va bene le uniche spese che rimangono sono le 10 euro al mese a questo punto io inizio a far passare i mesi perché sappiamo che dall’ultimo l’ultimo mese di pubblicazione per i nove mesi successivi, devo arrivare al tredicesimo mese.
Per i nove mesi successivi google indicizzerà e inizierà a far arrivare traffico sul sito web vediamo adesso a sei mesi di distanza quindi al decimo mese cosa è successo… intanto vediamo notiamo che ogni mese che passa, la rendita target sta aumentando; ok sono passati sei mesi dall’ultima volta che abbiamo pubblicato una parola sul suo sito e andremo a vederci un po le statistiche dalla piattaforma operativa il reddito target siamo arrivati a 691 però mancano ancora tre mesi per concludere la fase di indicizzazione per cui abbiamo ancora margine per avvicinarci ai ai mille euro e dopdiché possiamo dire che abbiamo 680 euro disponibili ancora ma stiamo iniziando a guadagnare perchè sito sta iniziando a guadagnare 1000 ne ha già guadagnati 1800… praticamente abbiamo 62 mila visite al mese che giustificano effettivamente un una rendita di circa 700 euro è abbastanza compatibile insomma con la realtà perché il numero parole totale pubblicate sono 700.000. Va bene, facciamo passare ancora gli altri tre mesi: ok per completare il tempo di indicizzazione su google fai passare un altro mese e attenzione attenzione ci stiamo avvicinando secondo me ce l’abbiamo fatta siamo arrivati a un anno dall’inizio del progetto. In 12 mesi il sito sta generando 900 euro, 903 euro, su mille di target che ci eravamo prefissi al mese; facciamo passare un altro mese e dopo un anno e un mese direi che siamo arrivati! Nooo… non siamo arrivati perché diciamo che il sito è arrivato alla sua massima possibilità di guadagno quindi in effetti a questo punto io nel frattempo già guadagnato parecchio avrei potuto reinvestire prima però; lo faccio adesso, reinvesto i guadagni nel progetto, quindi le ore investite e quattromila euro 4.500 euro disponibili torno a reclutare articolisti.
Ok, troviamo un articolista: ne abbiamo trovato uno da 4000 parole a 3 cent a parola; 8 mila parole a 3 cent, 4 mila parole al mese uno da 8000 parole 371 da 32.000 parole a 4 cent a al mese; io direi che siccome ho fretta di concludere di arrivare alla mia rendita target non vado tanto per il sottile e li faccio lavorare anche se la spesa è un po alta perché stiamo spendendo 1600 al mese ma siccome ce li ho li reinvesto nel progetto. Voglio tra virgolette bruciarmi subito ma buttare fuori il numero superiore di parole possibile, ho fatto passare un mese ho pubblicato un po di roba a questo punto io andrei ad a reclutare altri articolisti… vediamo chi ci capita: 8.000 parole 2 cent buono, 40.000 parole al costo di un cent ecco questo è veramente fare bingo! reclutiamo un altro che è il terzo che posso reclutare: 16.000 parole a 3 cent: adesso vado allo staff vediamo di ottimizzare le spese. Questo me lo tengo ovviamente, 32.000 parole a 4 cent possiamo salutarlo e stato bello averti, 4.000 parole 3 cent direi che lo togliamo; 208mila parole lo teniamo 8.300 questo lo tengo perché mi è simpatico e bravo scrive in maniera molto professionale quindi me lo tengo invece questo qua costa un pochino troppo: lo licenziano e vediamo un attimo il riepilogo delle spese… sono in grado di scrivere 56.000 parole per 810 euro mensili
56.000 parole è tanta roba! Devo dedicare circa un’ora al giorno: va bene, fattibile, facciamolo, andiamo a come dire ridurre perché stiamo spendendo 800 euro al mese ne abbiamo disponibili 2000 quindi quasi tre mesi li posso far lavorare. Facciamoli lavorare per un mese, due mesi… adesso devo tornare a licenziare qualcuno in piattaforma operativa e riepilogo spese staff.
Dunque abbiamo 700 euro disponibili e 810 di spesa, quindi dobbiamo togliere qualcuno… direi che togliamo quello da 3 cent. A questo punto lo ringraziamo, è stato un piacere se scendiamo a 570 e possiamo farli lavorare ancora un mese e vedrete che qua [Musica] andiamo ben oltre alla alla rendita target che avevamo ipotizzato inizialmente! Avrei potuto metterci meno tempo perché mi sono dimenticato di reinvestire denaro quando era il momento però vabbè, è andata così, li abbiamo fatti lavorare un mese… rimangono disponibili 152 euro però abbiamo già guadagnato 3 mila € nel frattempo! Adesso, a questo punto, io non rivesto più niente: semplicemente vado a salutare i miei articolisti, li ringraziamo tanto ma la collaborazione finisce qua e adesso a questo punto devo far passare i nove mesi di indicizzazione su google siamo arrivati al mese numero 17: vedrai che nel giro di veramente pochissimo arriviamo alla rendita target!
Allora facciamo passare un mese, 18 mesi, va bene va bene possiamo andare avanti così un altro mese e 915 resta sta salendo.. 19 mesi quindi sono ancora… non sono ancora passati due anni siamo a 929 euro su mille di rendita target intanto sito sta sta guadagnando perché questi soldi qua stanno entrando mese dopo mese quindi inizia già già dopo un anno; insomma ha iniziato a essere interessante a portare dei buoni frutti, facciamo passare un altro mese, siamo a 954 vediamo che succede al ventunesimo mese no! 992 vabbè siamo arrivati dai in meno di due anni questo sito in grado a questo punto di portare a un minimo un minimo di… 1.053 euro di con minimo perché in realtà facendo diciamo finendo l’indicizzazione delle parole nei prossimi sei sette mesi con te aumenterà ancora perché abbiamo pubblicato delle parole di recente quindi dobbiamo aspettare comunque 22 mesi è stato il tempo per arrivare a generare diciamo mille euro al mese con una partenza un capitale iniziale di 10 mila: è interessante, veramente interessante perché sono numeri fattibili per come è stato concepito il simulatore è tutto molto molto simile alla realtà!
Chiaramente c’è la parte operativa che quella è tutto un altro discorso: trovare veramente gli articolisti, farli scrivere, stargli dietro ma non è poi così complicata. Adesso vado avanti un altro paio di mesi giusto per vedere a quanto arriviamo siano arrivati dopo ventinove mesi a 1200 26 mi sa che ci siamo fermati, siamo arrivati 30 mesi 1226 si… quindi diciamo, tutte le parole si sono indicizzate! Facciamo un bilancio complessivo dalla piattaforma operativa: la rendita target è stata raggiunta, ovviamente non lavoro più niente (zero ore al giorno) l’argomento era “arance”… ovviamente capitale iniziale 10 mila euro, la rendita target era da ottenere con 90 mila visualizzazioni ci avrebbe dato mille euro al mese noi invece siamo riusciti ad arrivare a 110.299 visualizzazioni mensili che equivalgono a 1.226 euro al mese! Vuol dire che praticamente, a partire dal secondo anno, praticamente sito si ripaga da solo: non devo più reinvestir.
Negli ultimi mesi ha guadagnato 18 mila euro quindi praticamente ci ho vissuto con questo sito web ma a parte dopo solo due anni partendo con un capitale veramente relativo insomma 10mila euro neanche una macchina nuova… fattibile decisamente. Devo dire che ci è andata anche bene con gli articolisti perché in questa simulazione abbiamo infilato una serie di articolisti veramente convenienti, bravi e veloci nello scrivere eccetera eccetera… poi tutti i dettagli li puoi vedere ovviamente all’interno del simulatore guardando i video che metto qua a disposizione. Qui andiamo via rapidi per vedere per avere un esempio concreto di quello che si può fare con un certo capitale di partenza.
La simulazione finisce: qui ti invito a visionare il simulatore direttamente dal link che trovi in descrizione; trovi tutte le istruzioni, il modello di business e anche la possibilità di accedere al simulatore e fare tu tu stesso le tue prove, i tuoi sbagli, le tue riflessioni… specialmente ti invito a sbagliare, a fare, non a seguire tanto quello che sto facendo io ma a fare quello che faresti tu: sarebbe interessante per vedere che all’inizio magari sbagli, poi piano piano prendi confidenza con la strategia e poi riesci a arrivare anche tu ai risultati che sto facendo vedere io.
Ti saluto! Vai sul sito, inizia tu stesso a fare la simulazione, ciao!